Con l’area di amministrazione della piattaforma Jamio puoi definire uffici, ruoli e utenti che utilizzeranno le caselle PEC con particolare attenzione sui permessi di invio e ricezione dei messaggi PEC.
Inoltre puoi creare regole di smistamento, cicli di approvazione, ottenere report e, soprattutto, monitorare eventuali anomalie del processo.
Alcune funzionalità per l’amministratore
Con Jamio puoi automatizzare la gestione della PEC in entrata.
Gestisci in modo rapido e corretto il flusso dei messaggi ricevuti e l’intero ciclo di vita della PEC. Accelera i processi di smistamento della Posta Elettronica Certificata grazie alle funzioni automatiche della piattaforma e lascia che le caselle piene diventino un brutto ricordo; con Jamio, infatti, la caselle PEC si svuotano automaticamente, rendendo lo spazio sempre libero!
Alcune funzionalità per la ricezione delle PEC
Con la piattaforma cloud Jamio hai tutti gli strumenti che servono per poter creare, gestire e monitorare il processo di invio dei messaggi PEC , sia singoli che massivi; e se qualcosa va storto niente paura, la piattaforma segnala gli errori in modo da intervenire tempestivamente per risolvere il problema.
Alcune funzionalità per l’invio delle PEC
Con la piattaforma Jamio la lavorazione della PEC aziendale diventa sicura ed efficiente grazie a strumenti che ne abilitano la gestione in modo automatizzato, centralizzato e collaborativo.
Ogni utente coinvolto nel processo di lavorazione di un messaggio PEC ha a disposizione un’agenda personale dove poter consultare l’elenco delle attività da portare a termine, nonchè il tracciamento e la cronologia di tutte le attività legate alle singole lavorazioni.
Alcune funzionalità per la lavorazione delle PEC
Con i potenti strumenti di monitoraggio di Jamio puoi analizzare dati e trasformarli in informazioni utili ai fini della business analysis; grazie ad una dettagliata dashboard, infatti, avrai a disposizione tutti gli strumenti utili per analizzare il rendimento sulle lavorazioni della PEC, nonchè avere un quadro generale della produttività aziendale e prendere decisioni ponderate.
Alcune funzionalità del cruscotto di monitoraggio