Si, Jamio è una piattaforma che consente di governare caselle PEC multiple anche di diversi provider in un solo ambiente di lavoro, per questo motivo si rivela la scelta ideale per medie e grandi organizzazioni con diverse caselle PEC da gestire.
La risposta è si. Con Jamio puoi gestire automaticamente i messaggi in entrata e accelerare, quindi, i processi di smistamento attraverso regole di comportamento stabilite a monte dall’amministratore del sistema.
Assolutamente no. Jamio, grazie alle sue funzionalità, riduce il rischio di errori umani, nonchè lo smarrimento della PEC che, una volta ricevuta, viene automaticamente archiviata su cloud Microsoft e protetta dal sistema.
Grazie alla dashboard di monitoraggio di Jamio, che si avvale dei prodotti di Business Intelligence offerti da QlikView, puoi verificare quante PEC vengono lavorate quotidianamente e constatare la produttività dell'intera organizzazione.
Si, la piattaforma Jamio mette a disposizione uno strumento che conserva la cronologia di tutte le lavorazioni effettuate su ogni singola PEC, così da favorire il lavoro collaborativo all'interno dell'organizzazione.
Assolutamente si. Ogni utente ha una cronologia che tiene traccia delle lavorazioni effettuate su una PEC; inoltre è possibile attivare una dashboard di monitoraggio per verificare il flusso delle PEC e l'andamento delle lavorazioni totali.
Certamente. Jamio offre all'amministratore del sistema la possibilità di stabilire ruoli e permessi, nonchè decidere gli utenti autorizzati a poter consultare la Posta Elettronica Certificata ricevuta.
Con Jamio hai a disposizione tutti gli strumenti utili per cercare un preciso messaggio PEC grazie alla ricerca semplice oppure alle funzionalità (molto utili) per la ricerca avanzata delle mail di Posta Elettronica Certificata.
Con Jamio le ceselle PEC sono sempre libere! La piattaforma svuota automaticamente le caselle al fine di evitare problemi di spazio e rischi legati alla ricezione della PEC. Grazie a Jamio eviti sgradevoli inconvenienti e ritardi che potresti pagare caro.
Certamente, con Jamio è possibile effettuare invii singoli o invii massivi, (impostati secondo la regola del CCN), con destinatari scelti dall’elenco delle anagrafiche gestito sempre all'interno della piattaforma.
Si, la conservazione sostitutiva della PEC per le organizzazioni è una prassi obbligatoria normata dal codice civile (articoli 2214 e 2220).
Per la conservazione della PEC a norma di legge vengono impiegati servizi di conservazione delle PEC esterni normati e accreditati, a cui inoltrare tutte le PEC per una ottimale conservazione sostitutiva della stessa.
Si dispone la conservazione sostitutiva per almeno 10 anni di documenti legali o commerciali come: PEC, fatture, DDT, dichiarazioni fiscali, bilanci d’esercizio, registri contabili, etc...
Jamio fornisce, oltre a molteplici vantaggi di controllo e ottimizzazione della gestione delle PEC, un servizio inoltro delle PEC ai conservatori accreditati secondo le normative Agid, CAD, etc.
Se stai cercando di aprire una o più caselle PEC sei nel posto sbagliato. Non siamo un provider di posta elettronica.
Se stai cercando indirizzi PEC di enti pubblici, banche e aziende private, non è questo il sito che fa per te.
Il portale per cercare indirizzi PEC è il seguente: https://www.inipec.gov.it/cerca-pec/-/pecs/companies
Se stai cercando la Login della tua casella PEC, non è questo il sito che stai cercando.
Se hai perso la password per accedere alla tua casella PEC, e stai cercando di recuperarla, questo sito non è quello giusto.