Certamente, con Jamio è possibile effettuare invii singoli o invii massivi, (impostati secondo la regola del CCN), con destinatari scelti dall’elenco delle anagrafiche gestito sempre all’interno della piattaforma.
La risposta è si. Con Jamio puoi gestire automaticamente i messaggi in entrata e accelerare, quindi, i processi di smistamento attraverso regole di comportamento stabilite a monte dall’amministratore del sistema.
La gestione delle PEC è un fattore molto delicato e ad alto rischio per un IT manager in quanto spesso contengono informazioni riservate di natura economica e legale.
Una soluzione di gestione PEC come Jamio protegge l’organizzazione, l’operatività racchiudendo molteplici vantaggi fra cui: sicurezza certificata, monitoraggio attività, profilazione utenti, spazio caselle sempre libero e tanto altro…
Certamente. Jamio offre all’amministratore del sistema la possibilità di stabilire ruoli e permessi, nonchè decidere gli utenti autorizzati a poter consultare la Posta Elettronica Certificata ricevuta.
Grazie alla dashboard di monitoraggio di Jamio, che si avvale delle tecnologie di Business Intelligence offerti da QlikView, puoi verificare quante PEC vengono lavorate quotidianamente e constatare la produttività dell’intera organizzazione.
Assolutamente no, Jamio libera automaticamente le caselle PEC. In questo modo eviti la preoccupazione che i messaggi non vengano scaricati per mancanza di spazio sulla casella PEC.
Si, la piattaforma Jamio mette a disposizione uno strumento che conserva la cronologia di tutte le lavorazioni effettuate su ogni singola PEC, così da favorire il lavoro collaborativo all’interno dell’organizzazione.