Con Jamio puoi automatizzare la gestione della PEC in entrata.
Gestisci in modo rapido e corretto il flusso dei messaggi ricevuti e l’intero ciclo di vita della PEC. Accelera i processi di smistamento della Posta Elettronica Certificata grazie alle funzioni automatiche della piattaforma e lascia che le caselle piene diventino un brutto ricordo; con Jamio, infatti, la caselle PEC si svuotano automaticamente, rendendo lo spazio sempre libero!
Panoramica delle funzioni
La piattaforma gestisce, in maniera del tutto automatica, e in tempo reale, le comunicazioni afferenti tutte le caselle PEC attivate all’interno dell’organizzazione
Tutte le informazioni delle PEC in entrata, (compresi gli allegati) vengono automaticamente registrate e archiviate nel sistema
Tutti i messaggi PEC ricevuti possono essere automaticamente salvati in un archivio esterno alla piattaforma, disponibili per la conservazione digitale a norma.
Puoi inserire annotazioni di lavorazione non modificabili da altri utenti. Tali annotazioni restano consultabili solo all’interno della piattaforma
È possibile attivare l’opzione di svuotamento automatico delle caselle PEC sul server del provider, in questo modo non si incorre nel rischio di trovare la propria casella piena e bloccata
In base alle impostazioni di profilazione stabilite dall’amministratore del sistema, gli utenti possono consultare o meno la lista dei messaggi PEC in entrata per una specifica casella e vedere a chi sono state assegnate in lavorazione.
Onde evitare errori umani non è possibile eliminare una PEC ma solo nasconderne la visualizzazione attraverso le funzionalità a disposizione dell’amministratore